Mommy Makeover, il miglior chirurgo a cui rivolgersi

Mommy Makeover, il miglior chirurgo a cui rivolgersi

Mommy Makeover è la soluzione ideale che tutte le donne desiderano per ritrovare la propria forma fisica dopo le gioie della maternità. Infatti, i cambiamenti della gravidanza possono portare ad accumulare chili in eccesso, ma anche causare alcune problematiche funzionali.

Se si desidera sottoporsi agli interventi previsti dal pacchetto  Mommy Makeover, è bene affidarsi al miglior chirurgo, il dottor Juri Tassinari, affermato ed apprezzato specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che ha ideato questo programma per andare incontro alle esigenze di tante mamme.

Che cos’è Mommy Makover

Mommy Makeover è una serie di interventi di chirurgia plastica ed estetica, un “pacchetto” da personalizzare con la preziosa consulenza del dottor Juri Tassinari, che ha all’attivo oltre 2000 interventi, per riconquistare un fisico al top.

Chi vuole riottenere un seno tonico e armonioso, una pancia piatta o avere di nuovo gambe snelle e toniche, come prima della gravidanza potrà sottoporsi a vari interventi.

I più richiesti, quelli che vanno ad intervenire su seno, glutei e gambe, ma anche sull’addome, i punti più critici di ogni donna, sono infatti:

  • la liposuzione che aiuta a rimuovere l’adipe in eccesso su gambe e glutei e a ridisegnare la loro forma. Oltre a un lifting per il corpo inferiore è possibile anche sottoporsi a un Butt Lift brasiliano, ideale invece per rimodellare soprattutto i glutei per un lato b perfetto;
  • la mastoplastica additiva, ovvero l’aumento del volume del seno tramite protesi, o la mastospessi, procedura che mira al sollevamento del seno ed al riposizionamento dell’aureola o dei capezzoli per ritrovare la forma migliore;
  • addominoplastica che può servire sia a rimuovere il grasso in eccesso depositato su questa zona oppure a correggere una problematica purtroppo molto comune dopo la gravidanza, la diastasi addominale, causata dall’allontanamento dei muscoli retti dell’addome, che può dar luogo a problemi di natura funzionale, come incontinenza, problemi dell’apparato intestinale e mal di schiena.

Un grande vantaggio del programma Mommy Makeover è la possibilità di sottoporsi a più interventi in un’unica seduta. Questo permette di avere un’unica anestesia e di accelerare i tempi di recupero per ritornare in breve tempo alle normali attività della vita quotidiana.

Chi desidera modificare il proprio corpo e ritrovare la forma fisica, rimarrà molto soddisfatta da Mommy Makeover, a patto però di affidarsi al miglior chirurgo.

Juri Tassinari, il miglior chirurgo a cui affidarsi per Mommy makover

Il dottor Juri Tassinari è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2007.

Il suo percorso professionale lo ha visto lavorare presso le più importanti realtà italiane nell’ambito della Chirurgia Plastica ed Estetica, tra cui  i Reparti di Chirurgia Plastica Ricostruttiva (Bologna, Bari, Potenza, Palermo), il Centro Traumatologico (Torino, Firenze) e il Centro Grandi Ustionati (Pisa), solo per citarne alcuni.

Dopo varie esperienze formative di rilievo, come quella dedicata al campo della medicina estetica presso “The Institute” diretto dal Prof. M. Gasparotti, all’interno della clinica Ars Medica di Roma, il dottor Juri Tassinari svolge anche attività di divulgazione scientifica sui temi della chirurgia plastica ed estetica attraverso i canali social (Facebook – Instagram – YouTube – LinkedIn – Spotify)

Inoltre, è autore del libro  “Si può fare. breve guida alla Chirurgia e Medicina Estetica” in cui spiega come scegliere il miglior chirurgo a cui affidarsi per gli interventi di chirurgia estetica.

Pamela