Dolce Vita Limousine, noleggio con conducente su auto di lusso

Dolce Vita Limousine, noleggio con conducente su auto di lusso

Dolce Vita Limousine è un’azienda di trasporti pubblici non di linea con base in Costiera Amalfitana creata dalla mente di Marco Cuomo. L’idea è quella di offrire servizi di noleggio con conducente a bordo di autovetture di lusso per raggiungere le principali mete del Sud Italia, ma non solo.

Oltre alla splendida Costiera Amalfitana, chi prenota i transfer di Dolce Vita Limousine può spostarsi nelle varie località italiane o scoprire gli itinerari enogastronomici della zona con il massimo confort ed un’elevato livello di sicurezza. Ad esempio, a bordo di queste bellissime auto si potrà ammirare il panorama della Costiera Amalfitana, ma anche scoprire i prodotti tipici come il Limone e i vini.

Infatti, la preferenza verso soluzioni di mobilità alternative rispetto ai tradizionali mezzi di trasporto come pubblici, come treni, bus ed aerei, è stata sicuramente incentivata anche dalla recente pandemia causata dal Covid-19.

Mentre prima erano principalmente i turisti stranieri o i viaggiatori business a scegliere questi servizi per i loro spostamenti, oggi, a bordo delle vetture di Dolce Vita Limousine salgono tanti turisti e business man italiani.

A conquistare il cuore degli italiani, sia dei viaggiatori che degli imprenditori, ci sono sicuramente l’elevata qualità dei servizi e il massimo rispetto del distanziamento e della privacy.

Insomma, sempre più italiani hanno scoperto il piacere di viaggiare a bordo di auto progettate proprio per garantire comfort e relax.

D’altronde il nome Dolce Vita Limousine, scelto da Marco Cuomo, si rifà proprio al noto film di Federico Fellini, un cult degli anni ’60 che invita gli spettatori a lasciarsi andare ai piaceri della vita in pieno italian style.

Quello che Dolce Vita Limousine vuole promuovere, in effetti, sono proprio servizi esclusivi per un esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

Oltre a transfer e tour di lusso da e per la Costiera Amalfitana, Dolce Vita Limousine permette di spostarsi a bordo delle sue limousine Mercedes anche in altre località della regione Campania, ma non solo. E’ possibile, infatti, raggiungere Napoli, Roma, Firenze e Matera, ma anche visitare Pompei ed Ercolano oltre che la bellissima Paestum.

Indipendentemente dalla meta, chi sale a bordo delle vetture Mercedes di segmento E, F ed M, che includono sia berline che monovolume premium di fascia alta, potrà viaggiare in abitacoli confortevoli dotati dei più innovativi gadget tecnologici e connessione Wi-Fi.

Le autovetture possono ospitare da 2 a 7 passeggeri che potranno organizzare il loro viaggio o sfruttare il tempo a bordo per organizzare il proprio lavoro.  Tutte  le autovetture sono dotate di monitor ad alta risoluzione abilitati per lo streaming dai vari device personali o rilassarsi con le ultime novità di Netflix.

Per chi desidera, inoltre, a bordo si possono sorseggiare pregiate bottiglie di vino o Champagne.

Dolce Vita Limousine offre un’esperienza di trasporto di prima classe ed è stato curato ogni dettaglio per garantire un servizio esclusivo. I format e gli accessori del brand sono stati appositamente sviluppati e sono coperti da copyright.

E’ possibile richiedere un preventivo gratuito sul sito, visitare il profilo Facebook o collegarsi ad Instagram per scoprire le vetture ed i servizi offerti da Dolce Vita Limousine.

Pamela