LekLai: tutto quello che non sai

Il Leklai è un metallo……sì ma molto speciale usato per realizzare potenti amuleti

Come avvicinarsi al mondo degli amuleti

Gli amuleti o portafortuna riescono ad avere questo specifico potere grazie alla forza energetica di chi li indossa che attribuisce questo valore. Quando parliamo di un LekLai puoi renderti conto che si tratta di qualcosa di davvero unico e speciale. I monaci thailandesi continuano a perpretare questa tradizione seguendo i medesimi rituali proprio per offrire Un porta fortuna capace di realizzare i tuoi desideri.

E’ in grado di proteggerti dalle forze energetiche negative ma anche di poterti garantire fortuna nella vita. Per questa ragione viene sempre consigliato di poterlo portare dietro con sé ma soprattutto di indossarlo con una certa fede. Il processo che porta all’estrazione di questo materiale è piuttosto complesso, sono i monaci stessi che se ne occupano recandosi direttamente presso le grotte estraendolo sia in forma solida sia in forma liquida.

Nel caso delle estrazioni liquida il procedimento è ancora più elaborato perché occorre poi forgiarlo all’interno di particolari stampi e lasciare che solidifichi al termine di questa operazione, anche per la versione solida occorre comunque energizzare il materiale perché solo in questo modo, conferendoli le giuste caratteristiche, diventa davvero magico.

Dove e come scegliere un LekLai

Se ti stai chiedendo dove poter acquistare un Leklai sappi innanzitutto che è importante scegliere un negozio specializzato che importi direttamente dalla Tailandia questo amuleto. Seppur vero che il costo risulta essere piuttosto elevato va comunque sottolineato che il valore e davvero importante e dunque giustifica questa cifra.

Laddove tu dovessi acquistare un Leklai realizzato con materiale in un autentico, non avrebbe alcun tipo di significato. La scelta varia soprattutto in base alla grandezza e il colore che esso rappresenta. Viene sempre consigliato di cospargerlo periodicamente con del miele perché sembra essere molto gradito al Deva.

Ebbene sì, racchiude in sè degli spiriti angelici che devono essere nutriti ed accuditi. Si racconta che coloro che hanno indossato un LekLai senza però prestare attenzione nel crederci fino in fondo, lo abbiano poi smarrito nella loro casa senza mai più ritrovarlo. L’importanza è proprio quella che risiede nell’attribuire il giusto valore al portafortuna che si sta scegliendo. Solitamente un portafortuna si regala quindi rappresenta un gesto molto importante nei confronti di una persona speciale.

Come prendersi cura di un LekLai

Una volta che avrai ricevuto in dono un leklai sappi che dovrai prendertene cura. Dovrai venerarlo e soprattutto convogliare le tue energie verso di esso. Si tratta di una sinergia importante dove in realtà, indirizzi tutti i tuoi desideri. Avrai modo di sperimentare l’efficacia di un LekLai se davvero potrai crederci.

Imparare a conoscere la storia e la tradizione che si cela dietro di esso ti consente di vivere in una maniera diversa l’ indosso di questo amuleto. Ecco dunque che potrà portare tutti i migliori risultati benefici credendo nei suoi enormi poteri. Non lasciarti condizionare dal giudizio degli altri, segui la tua strada e lasciati guidare non attuale club

Pamela