Aratravel: il turismo medicale anche per il tuo trapianto di capelli

Aratravel: il turismo medicale anche per il tuo trapianto di capelli

Aratravel si occupa di turismo medicale, questo certamente rappresenta un vantaggio e una comodità per coloro che devono organizzarsi anche per il trapianto di capelli

Aratravel: le garanzie offerte

Aratravel si occupa di turismo medicale anche per il trapianto di capelli presso la clinica di Istanbul del dottor Serkan Aygin. In questo modo hai la possibilità di affrontare con maggiore serenità il tuo viaggio sapendo che è già tutto organizzato. Il trapianto di capelli rappresenta un intervento importante che andrà a migliorare la tua autostima ambiando il tuo aspetto.

Ecco allora che diventa fondamentale affrontarlo nel modo giusto e con la dovuta serenità. Vedrai che attraverso Aaratravel trovi la convenienza e il vantaggio di essere seguiti in modo professionale e puntuale. Infatti, se vuoi procedere con la valutazione del trapianto presso la clinica puoi accedere ad una formula all inclusive.

Nel prezzo di 2850 euro è incluso il volo aereo, il trapianto, una guida in italiano e il pernottamento. Può essere ovviamente anche l’occasione per prolungare il soggiorno e magari approfittarne per visitare la città. Ci sono dei costi aggiuntivi che ti permettono anche di avere un piacevole tour. In questo modo unisci l’esigenza medica del trapianto con quella turistica per scoprire le meraviglie di Istanbul.

 

Come prenotare con Aratravel

Per poter iniziare a conoscere la realtà di Aratravel, il sito rappresenta un ottimo strumento che ti permette di avere tutte le indicazioni. Il trapianto di capelli del dottor Serkan Aygin con la tecnica fue è il più noto in tutt’Europa. Le microincisioni praticate lasciano cicatrici invisibili e soprattutto la necessità solo di un’anestesia locale.

Dunque dovrai sottoporti solo alle analisi di routine e in tre giorni il tutto sarà risolto. L’attenzione che si rivolge ai pazienti è molto accurata per poter dare un supporto importante n questo momento. Le testimonianze presenti sul sito permettono di vedere concretamente la fase evolutiva del trapianto.

L’innesto avviene direttamente dal bulbo e questo consente una riuscita molto elevata. Inoltre viene svolto tutto con molta attenzione e precisione. I tempi variano a seconda del numero di innesti da praticare, solitamente dalla 4 alle 7 ore. In questo modo si va a coprire l’area stempiata e il cambiamento è davvero visibile.

 

Perché scegliere il turismo medicale

Aratravel è turismo medicale ma il tutto fatto in modo attento e scrupoloso. L’attenzione verso il cliente mira ad offrirgli i migliori servizi così da vivere serenamente anche l’intervento, se ti rechi ad Istanbul e non conosci nessuna lingua il supporto di una guida in italiano diventa indispensabile. Questo serve non solo per muoverti ma anche per colloquiare con il medico ed interagire attraverso eventuali domande.

L’autista privato ti accompagna dall’aeroporto al tuo hotel e si occupa degli spostamenti in clinica. Son tre giorni scanditi da appuntamenti dove avrai sempre a disposizione chi si occuperà di te. Non dovrai preoccuparti di nulla se non di affrontare con serenità il momento del trapianto di capelli che ti cambierà la vita.

Pamela