Gli alimenti per dieta low carb targati NuvolaZero Srl

Gli alimenti per dieta low carb targati NuvolaZero Srl

Collegandovi al sito web di NuvolaZero Srl potrete consultare il loro catalogo di alimenti per dieta low carb ed, eventualmente, acquistarli a prezzi estremamente vantaggiosi. Per i nuovi clienti è inoltre disponibile uno sconto del 10% nel caso in cui decideste di iscrivervi alla loro newsletter. Per farlo basta compilare il form presente nella home fornendo il vostro nome ed il vostro indirizzo e-mail.

NuvolaZero Srl è l’azienda italiana leader nella produzione e nel commercio di alimenti per dieta low carb, tra cui Snack Zero, Dolci Zero, ma soprattutto il Pane Nuvola. Si tratta di un alimento moderno, leggero, gustoso e saziante allo stesso tempo, brevettato da NuvolaZero Srl. Il Pane Nuvola è una valida alternativa al classico pane, pensata per chi, a causa di intolleranze o altre esigenze, preferisce evitare il pane classico. Non contenendo carboidrati e lattosio è particolarmente leggero e facile da digerire, pertanto è consigliato non solo a chi segue una dieta chetogenica ma anche a chi trova il pane classico troppo pesante. Si ottiene partendo da un impasto di uova, fibre e proteine vegetali che viene successivamente cotto al forno.

Il Pane Nuvola, così come gli altri alimenti per dieta low carb, può essere acquistato dal sito ufficiale di NuvolaZero. In tal modo lo riceverete direttamente a casa vostra. Sul sito, inoltre, sono disponibili due varianti del Pane Nuvola, aromatizzate in modo differente: al gusto pizza o al gusto sesamo e curcuma.

Il Pane Nuvola, così come gli altri alimenti per dieta low carb proposti e venduti da NuvolaZero Srl, è adatto sia al consumo nell’ambito di normali diete che al consumo all’interno di diete chetogeniche o, appunto, low carb. Questa tipologia di diete mira ad una riduzione del peso e per farlo riduce al minimo il consumo di carboidrati. In tal modo, il nostro corpo inizierà a bruciare i grassi immagazzinati nel tessuto adiposo per produrre l’energia di cui necessita. Il risultato è una perdita di peso, in alcuni casi molto veloce, soprattutto se questa dieta viene accompagnata da una attività fisica adeguata. Prima di intraprendere un percorso del genere, il nostro consiglio è quello di chiedere un parere al vostro dietologo o nutrizionista di fiducia.

Nella sezione “Dolci zero” del loro sito, potrete trovare diverse varianti aromatizzate al cacao e alla vaniglia dei loro dolci. Questi prodotti, così come il Pane Nuvola, sono privi di carboidrati, zuccheri, lattosio e glutine. Un altro dei prodotti di questa tipologia che Nuvola Zero vi propone sono gli Snack Zero, delle alternative ai tradizionali crackers adatte a chi non riesce a far a meno degli spuntini salati. In questo caso però ci sono delle nette differenze rispetto al Pane Nuvola, sia dal punto di vista del contenuto nutriente che dal punto di vista della consistenza. Tutti questi prodotti possono essere acquistati sul sito ufficiale di NuvolaZero sia in confezioni singole che in confezioni da 12 pezzi.

Pamela