Omnia 24: una sim dati dalle prestazioni eccellenti

Se stavi cercando una buona soluzione per navigare senza limiti e senza problemi, Omnia 24 è in grado di offrirti proprio quello che stavi cercando

Omnia24: una connessione super veloce

Pensavi che solo la fibra o l’Adsl potesse darti delle ottime prestazioni di connessione? Ti sbagli perché Omnia 24 è in grado di fare altrettanto. Ti è necessario ordinare la sim per poter avere un riscontro diretto e immediato. Sotto rete Vodafone ti garantisce un servizio davvero unico che non conosce interruzioni ma soprattutto zero problemi.

Puoi verificare, attraverso le recensioni, quanto contenti sono i clienti e decidere di affidarti ad Omnia24 presente sul mercato da 5 anni. La soddisfazione è data da un servizio molto efficiente che riesce ad essere altamente soddisfacente sia per il privato sia per le attività.

Ecco le due soluzioni che propone: 9,90 euro iva inclusa peri privati con 100 giga al mese per sempre, in questo caso il costo di attivazione è di 49 euro. Per internet illimitato paghi 24,90 euro al mese con il router incluso. Qualora tu dovessi già averlo non preoccuparti puoi utilizzarlo, dopo aver verificato che è possibile modificare alcuni dettagli.

Come posso richiedere la sim

Omnia24 ti offre la possibilità di richiedere la sim e riceverla direttamente a casa tramite corriere. Un servizio accorto e vantaggioso. Se poi avrò la necessità di una sim per Ipad dovrò semplicemente specificarlo. I metodi di pagamento con iban e carta di credito sono tracciabili e sicuri.

Da quando ricevi la sim passano circa 5 giorni per l ‘attivazione. Per ogni informazione è sempre presente un contatto WhatsApp che ti consente di ottenere una risposta chiara, precisa e immediata. È una sim compatibile con qualsiasi smartphone.

Se volessi passare ad un piano superiore no ci sono affatto problemi e, prima che la sim sarà spedita saranno prelevati 2 importi: il costo per la spedizione di 8 euro e 1,83 per le spese di incasso e due mensilità. Per firmare il contratto sarà sufficiente la firma digitale. Non è abilitata per il traffico all’estero per evitarti sorprese in bolletta.

Soluzioni per le aziende

Omnia24 risponde a una serie di criteri indispensabili per le aziende e le grandi aziende. Se non hai avuto il collegamento fibra puoi averlo direttamente con degli operai specializzati, mediante un collegamento diretto. Una linea dedicata che certamente non avrà mai alcun tipo di problema. Inoltre, le offerte proposte sono davvero vantaggiose.

Se invece, tu dovessi aver bisogno di una serie di servizi aggiuntivi, in quanto la tua realtà imprenditoriale rientra in un’azienda dalle grandi dimensioni, puoi avere diversi servizi. Un centralino virtuale, fax digitale, tutto per rendere la tua impresa davvero al passo con i tempi.

Sai tu a decidere di cosa hai bisogno perché Omnia24 possa essere per te la migliore risposta sul mercato. La conferma potrai darla quando inizierai a verificare e usare il servizio che si presta davvero a tutte le necessità. Quello che colpisce la maggior parte dei clienti attraverso le loro recensioni è la velocità con la quale riescono a navigare.

Pamela