Legamenti d’amore emotivi e sessuali: ecco come funzionano

Legamenti d’amore emotivi e sessuali: ecco come funzionano

I legamenti d’amore sono dei rituali esoterici eseguiti da operatori specializzati nel campo. Il procedimento per attuare questo genere di rituali è segreto, i grandi maestri attingono ad importanti nozioni esoteriche per metterli in pratica.

In realtà, i legamenti d’amore si possono eseguire in modo diverso, considerando che ne esistono diversi tipi. Prima di andare a vedere nel dettaglio le diverse tipologie e come funziona ognuna di esse, specifichiamo che i legamenti d’amore devono essere eseguiti solo ed esclusivamente da personale navigato nel campo della magia e dell’esoterismo, da Operatori Esoterici che hanno conoscenze ed esperienze per mettere in pratica questi rituali.

Se siete interessati a richiedere un consulto o un rituale o, se più semplicemente, siete interessati solo a capire meglio come funzionano i rituali esoterici e ad avere più informazioni a riguardo, vi consigliamo di rivolgervi ad Aisha Zar. Si tratta di uno studio esoterici leader in Italia.

Potete contattare il loro team di esperti tramite il loro sito web, tramite il loro gruppo telegram o, in alternativa, chiamando il numero di telefono +39 351 232 9210.

Legamenti d’amore emotivi e sentimentali

Prima di tutto, i legamenti d’amore possono riguardare solo una coppia che è già stata insieme. Non vi fidate di chi dice di operare questi rituali su coppie che non si sono mai frequentate o, peggio ancora, coppie totalmente sconosciute.

I legamenti d’amore emotivi e sentimentali agiscono sui sentimenti e sono in grado di generare nel vostro ex partner un forte senso di attaccamento. Le vostre anime saranno legate per sempre da un punto di vista emotivo. 

Legamenti d’amore sessuali

In questo caso si tratta di rituali relativi alla magia rossa. Tramite questo rito, l’operatore esoterico è in grado di promuovere, all’interno del corpo e della mente del vostro partner, una grande passione corporea. Il risultato è un forte attaccamento dal punto di vista sessuale e, allo stesso tempo, una repulsione nell’avere rapporti sessuali con altre persone

Legamenti d’amore impositivi

I legamenti d’amore impositivi non fanno parte della magia rossa, bensì della magia nera. Si tratta di legamenti totalmente diversi dai due precedenti in quanto l’obiettivo è la sottomissione del partner. Quest’ultimo diventerà remissivo e tenderà ad accontentare le vostre richieste.

Esiste una garanzia del risultato?

Il rituale esoterico non dovrebbe essere visto come qualcosa di certo. I legamenti sono in grado di migliorare la condizione della coppia e, molto spesso, permettono ai due partner di tornare insieme. Tuttavia, insieme al legamento sono necessari tempo e sforzi per ricucire il rapporto e risolvere i problemi che ne hanno causato la fine.

Stando alle recensioni dei clienti di Aisha Zar, la quasi totalità dei richiedenti il rito è tornata insieme al proprio partner. Tutti hanno notato un miglioramento del rapporto.

Pamela