IKINESY: scopri la rivoluzione di questo tester

Se hai bisogno di un test kinesiologico fai da te senza l’ausilio di nessuno, IKINESY è la risposta che stavi cercando scopriamo perché

IKINESY e le sue caratteristiche

IKINESY arriva a casa tua in una confezione contenente il tester e un semplice manuale di istruzioni. Puoi ordinare due differenti tipologie: quello contenente il testo era solo adulti e quello contenente il testo per bambini e per adulti. Infatti, all’attendibilità è garantita per qualsiasi fascia di età, ovviamente è stato predisposto un testo è differente in base all’intensità della forza muscolare di chi dovrà utilizzarlo.

Il metodo di lettura è davvero molto semplice perché sarà l’anello dello strumento ad indicare la risposta se sarà un si o se sarà un no. Nella salute olistica che si occupa di mente e corpo, si tratta di un dispositivo davvero importante. Oltretutto questo è realizzato in Italia ed è un’ottima garanzia di affidabilità.

Un tempo, per potere eseguire questo test era necessaria la presenza di un’altra persona, IKINESY si mostra essere l’unico dispositivo al mondo da poter utilizzare da soli. Oggi il tuo test kinesiologico puoi farlo in maniera molto semplice avendo una risposta immediata per quello che desideri. Devi semplicemente prendere in mano lo strumento e comprimerlo con la forza massima possibile si consiglia sempre di prendere per valida la prima risposta.

La Kinesiologia e le sue risposte

Ma in realtà su cosa si basa l’efficacia IKINESY ? Il nostro corpo risponde a determinate reazioni in Maniera inconscia, sono proprio quelle che determinano talvolta il nostro approccio migliore con quel prodotto quella determinata persona circostanza.

La Kinesiologia è oggi applicata in diverse situazioni e noi possiamo, attraverso IKINESY trovare una risposta ad ogni singola condizione. sono tanti momenti della vita quotidiana dove potrebbe essere richiesto l’uso di questo piccolo strumento. Facciamo un esempio relativo al cibo: potrebbero esserci tanti cibi acquista in una maniera piuttosto frettolosa che potrebbero danneggiare il nostro organismo.

Per capire quale reazione noi potremmo avere nei confronti di un cibo, di un integratore, è necessario poterlo sottoporre a questa risposta immediata del subconscio.

Come reagisce il corpo con IKINESY

Questo però naturalmente vuol dire che il nostro corpo ha reagito a quella condizione in questa circostanza ma, prima di prendere qualsiasi opportuna decisione bisogna riferire al proprio medico. Infatti si consiglia di non sospendere assolutamente eventuali terapie in corso per patologie dalle quali si è affetti.

Non si tratta di una valutazione medica ma di un test ad uso personale che può essere un inizio di risposta verso una determinata situazione. In ogni caso va sempre consultato il medico per poter prendere decisioni successive. La risposta del test muscolare e la prova che ti offre la possibilità di capire attraverso questa tecnica come si rinforza o indebolisce un individuo nel suo sistema generale.

Ecco perché naturopati, agopuntori, omeopati utilizzano sempre più spesso l’ausilio anche della kinesiologia. Ikinesy è un prodotto studiato e pensato appositamente per un uso strettamente personale. Questo ti farà capire la relazione che intercorre nella disposizione tra il tuo essere il relazione che si sta bene instaurare con quella determinata situazione.

Pamela