Dove acquistare kit portapranzo?

Dove acquistare kit portapranzo?

Kit portapranzo di alta qualità? Possiamo trovarli sul sito Spice. Ma quali sono i modelli disponibili e quali prodotti troviamo al loro interno?

Esistono varie soluzioni, adatte a diverse esigenze.

Ad esempio è disponibile un kit basic composto da due vaschette in acciaio inox, uno scaldavivande, una vaschetta porta alimenti e una forchetta.

Questo set, ideale per portare il pranzo in ufficio o in università ha un prezzo di 21.90 euro.

Partendo da questo set base possiamo aggiungere altri prodotti, come ad esempio la borsa termica con inclusi due mattoni refrigeranti da mettere in freezer (49.90 euro) oppure la borraccia in acciaio inox e il kit di posate completo (34.90 euro).

Qualunque sia la nostra scelta dobbiamo sapere che i materiali con cui sono fabbricati questi prodotti sono di altissima qualità.

Inoltre le spedizioni sono veloci e sicure, e acquistare online sul sito Spice è davvero semplicissimo.

Un click sul prodotto che ci interessa e poi dobbiamo semplicemente saldare con la modalità che preferiamo (carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario o PayPal).

È anche attivo un servizio clienti che aiuta l’utente in tutte le fasi dello shopping online e moltissimi prodotti godono di una garanzia di due anni che consente di sostituire il prodotto che da problemi, con uno nuovo direttamente a casa nostra.

Ma perché dovremo acquistare un kit portapranzo? E perché scegliere l’azienda Spice?

Spice: il miglior sito per kit portapranzo

Uno dei siti migliori dove acquistare un kit portapranzo è sicuramente quello dell’azienda Spice.

Questa realtà giovane e dinamica, vanta già un’esperienza grandissima. I soci fondatori di questa azienda hanno rivestito ruoli importanti in diverse multinazionali, diventando così professionisti del settore.

Grazie a queste cariche hanno potuto affinare le loro conoscenze per operare ai massimi livelli.

Ma tutta questa qualità si traduce in un costo elevato? La risposta è negativa, ma come è possibile mantenere questo ottimo rapporto qualità prezzo?

Molto semplice: avendo istituito una rete di importazione con vendita diretta al consumatore sono riusciti a mantenere costi accessibili, lasciando inalterata la qualità dei materiali e della lavorazione.

Altro elemento che sta particolarmente a cuore alla Spice è l’ecosostenibilità.

Fin dall’inizio sono state investite risorse nella ricerca e nello sviluppo di materiali che possano rispettare l’ambiente e i suoi fragili equilibri.

Dunque rivolgersi a loro per acquistare prodotti per la cucina, non è solo un bene per le nostre finanze, ma anche per il Pianeta su cui viviamo.

Infine la Spice punta molto sulla soddisfazione del cliente.

Per questo è attivo un servizio clienti che sostituisce in 48 ore, direttamente nelle nostre case, la merce di cui non siamo più pienamente soddisfatti.

Tutta questa attenzione si traduce in recensioni davvero positive, che possiamo leggere direttamente sul loro sito. Oltre ad elogiare la precisione e la velocità delle spedizioni, vengono esaltati anche l’ottima qualità dei prodotti e soprattutto la loro perfetta funzionalità.

Insomma è davvero impossibile non acquistare un kit portavivande, cambierà la nostra idea di pranzo!

 

 

Pamela