Bticino Axolute: l’eleganza di un coprinterruttore

La scelta di un coprinterruttore deve essere sempre dettata dal buon gusto. Scopri questa serie che ti lascerà incantato

Cosa valutare un coprinterrutore

Al momento dell’acquisto di un coprinterrutore devi considerare alcuni importanti elementi. La qualità del materiale, la funzionalità e l ‘estetica. Certamente, alcuni sono requisiti tecnici, ma altri attengono allo stile che tu vuoi conferire all’ambiente. La scelta di Bticino Axolute è una preferenza che sa farsi distinguere nell’ambiente.

Il tasto assiale di comando resta perfettamente posizionato come gli altri quindi non si nota alcuna differenza. Possiamo definirla una serie speciale per dare un’impronta connotativa al tuo spazio. La novità introdotta sono i morsetti automatici. Bianco, tech e scura sono tre versioni che possono essere utilizzate davvero in qualsiasi ambiente.

Si fanno notare anche se sono molto minimal. Risaltano sulla parte e rendono lo spazio unico. Ideali nel living ma anche per la zona notte. Se preferisce uno stile molto contemporaneo non devi avere nessun dubbio sulla scelta.

I dettagli che fanno la differenza

All’interno di un ambiente la scelta di alcuni dettagli può rendere migliore l’aspetto e anche l’ambiente. Spesso si tralascia l’importanza che può avere un coprinterruttore, spesso sottovalutato come elemento di arredo. Occorre dire che oggi le aziende come la Bticino sono riuscite a stare al passo con i tempi e la serie Bticino Axolute ne è effettivamente la testimonianza.

Lineare ma molto raffinata riesce ad incontrare l ‘esigenza di chi desidera un prodotto davvero unico. Quello che lo rende speciale è la sua classe che non passa inosservata.

Se hai un ambiente ricercato dove la cura dei dettagli non può mancare, questo è senza dubbio il coprinterruttore ideale. Cerca di trovare solo il colore che meglio si accosti con il resto dell’arredo. Puoi provare i tre colori per capire quale sarebbe meglio usare.

Quanto conta il colore di un coprinterruttore

Il colore di un coprinterruttore fa la differenza, ciò significa che bisognerebbe sempre verificare attentamente quale meglio si fonde con lo spazio circostante. Il nero è certamente molto d’impatto e non passa inosservato ma si coniuga ad uno stile maschile e rigoroso. Il bianco è luminoso e può essere interpretato per creare armonia negli spazi.

Il tech ha invece qualcosa di metallico che lo rende molto moderno. Se sei indeciso lasciati consigliare perché in questo modo avrai le indicazioni corrette su cosa davvero scegliere. Inoltre, si tratta di un prodotto molto valido che ti dà garanzia di durevolezza nel tempo. scegli sempre materiali di qualità che resistono inalterati nel tempo. Ogni punto luce diventa così un punto sul quale focalizzare l’attenzione e quindi percepirlo come elemento di insieme dello spazio.

Se sei indeciso prenditi del tempo per pensare perché così non avrai alcuna fretta. Questa serie nasce per essere minimal ma non troppo, contemporanea e raffinata ma anche senza tempo. il gusto personale conta molto nella scelta quindi affidati al tuo sesto senso e scegli il colore che senti più affine ad avere nell’ambiente in cui vivi. Solo così tutto ti sembrerà perfettamente studiato in ogni dettaglio.

Pamela