Yemaya Oxy: ossigeno puro per curare la propria pelle

Yemaya Oxy: ossigeno puro per curare la propria pelle

Yemaya, nella mitologia afroamericana yoruba, è la regina del mare e Dea della vita in grado di fornire protezione e purificazione agli umani, in particolare alle donne incinte. Da questa figura mitologica poco conosciuta nella nostra cultura prende il nome una delle aziende cosmetiche maggiormente all’avanguardia sul nostro nostro territorio, non solo per quanto riguarda la qualità dei prodotti immessi sul mercato.

Yemaya, depth of beauty

Yemaya è un’azienda italiana leader nel settore dell’estetica applicata e della dermocosmesi. Grazie ad un esperienza di oltre 40 anni, Yemaya si è fatta conoscere ed apprezzare non solo nel nostro paese, ma anche all’estero. Recentemente, grazie allo sviluppo del settore ricerca e sviluppo e degli enormi passi avanti compiuti dalla cosmetica, Yemaya ha messo sul mercato alcuni prodotti rivoluzionari e totalmente naturali.

Yemaya può essere considerata un’azienda moderna modello non solo grazie alla qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi prodotti, ma anche grazie al rispetto dei suoi lavoratori e dell’ambiente. Particolare attenzione viene prestata alla sostenibilità dei processi produttivi, così come allo staff interno ed esterno, come dimostrano numerose iniziative portate avanti.

Se siete un’azienda cosmetica, infatti, potrete mettervi in contatto con i dirigenti di Yemaya ed eventualmente diventare partner a patto che anche la vostra azienda applichi i principi adottati da Yemaya.

Yemaya Oxy: infusioni di ossigeno dai molteplici effetti positivi

L’azienda in questione non solo si occupa della produzione di cosmetici naturali di ultima generazione, ma fornisce anche supporto e corsi di aggiornamento per estetiste. Ma non è tutto, come potrete notare curiosando sul loro sito web ufficiale, sono disponibili diversi macchinari e strumentazioni ultra moderne che vengono utilizzate per l’estrazione e l’applicazione di sostanze naturali o come alternativa ad esse . E’ disponibile, per esempio, l’erogatore Yemaya Oxy che, veicolando dolcemente ossigeno puro sulla pelle, consente di rivitalizzarla e rigenerarla, di ritardare il processo di invecchiamento e normalizzare la secrezione sebacea.

L’ossigeno, infatti, è un gas rinvigorente e rassodante che stimola la respirazione cellulare mantenendo giovani le cellule. L’effetto finale sarà una pelle più tonica ed elastica, meno soggetta agli effetti negativi del tempo. In aggiunta, l’ossigeno facilita il movimento e l’assorbimento di altre sostanze attraverso tessuti e cellule ed ha un effetto benefico sulla microcircolazione sanguigna superficiale.

Ovviamente, si tratta di un trattamento sicuro e non invasivo, così come tutti i trattamenti proposti da Yemaya sul suo sito web. Per maggiori informazioni riguardo Yemaya Oxy o riguardo alla vastissima gamma di prodotti disponibili all’acquisto, vi consigliamo di dare uno sguardo al loro e-commerce ufficiale. Sono infatti disponibili all’acquisto diverse linee di prodotti naturali, eventualmente combinabili tra loro al fine di ottenere trattamenti personalizzati ed estremamente efficaci.

Pamela